Servizio di Facility Management per le esigenze della Direzione Generale

Informazioni generali

Descrizione:Adesione a Convenzione Consip Facility Management 4 – lotto 10 per le esigenze della Direzione Generale

Tipologia:Affidamento diretto

CIG:5651333B83

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale

Data pubblicazione gara:Tue Jul 04 13:54:00 CEST 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Tue Jul 04 23:59:00 CEST 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 1.870.301,36

Nominativo del responsabile del procedimento:Giacomo Antonino


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 10/07/2023)


Gestione della gara

Determina a contrarre:Nomina RUP (pubb. il 10/07/2023)

Curricula membri commissione


Esito

Allegato esito:Contratto (pubb. il 10/07/2023)