Descrizione: AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI MIGLIORAMENTO SISMICO DELL'IMMOBILE DENOMINATO PALAZZO DELLE FINANZE - COMPLESSO BOD0020, PIAZZA MALPIGHI, 11-19, BOLOGNA - LOTTO 1.
AVVISO
Si comunica con il presente avviso che alle ore 14:00 del giorno 26 aprile 2022, presso la sede dell’Agenzia del Demanio, Direzione Regionale Emilia Romagna, Piazza Malpighi 19, il Responsabile Unico del Procedimento, alla presenza di due testimoni individuati tra il personale dell’Ufficio stesso, previa verifica della conformità della documentazione prodotta, selezionerà mediante sorteggio i dieci operatori da invitare alla successiva procedura negoziata, svolta mediante RDO sul MePA. Secondo quanto previsto dall’art. 53, comma 2 lettera b) nelle negoziate, il diritto di accesso è differito in relazione all'elenco dei soggetti che hanno fatto richiesta di invito o che hanno manifestato il loro interesse, e in relazione all'elenco dei soggetti che sono stati invitati a presentare offerte e all’elenco dei soggetti che hanno presentato offerte, fino alla scadenza del termine per la presentazione delle offerte medesime; ai soggetti la cui richiesta di invito sia stata respinta, è consentito l’accesso all’elenco dei soggetti che hanno fatto richiesta di invito o che hanno manifestato il loro interesse, dopo la comunicazione ufficiale, da parte delle stazioni appaltanti, dei nominativi dei candidati da invitare.
Tipologia: Procedura negoziata
CIG: CUP: G31D18000180001
Regione: EMILIA-ROMAGNA
Provincia: BOLOGNA
Comune: BOLOGNA
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Emilia Romagna
Data pubblicazione gara: Mon Apr 04 12:23:57 CEST 2022
Termine per la presentazione delle offerte: Tue Apr 19 12:00:00 CEST 2022
Importo a base d'asta dell'appalto: € 1.600.000,00, di cui € 1.290.467,04 per lavori a misura soggetti a ribasso d’asta, € 259.583,94 per l’attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso d’asta ed € 49.949,02 per oneri per la sicurezza COVID, non soggetti a ribasso d’asta, solo se dovuti come misura di tutela dalla diffusione del virus Covid 19..
Criterio di aggiudicazione prescelto: Offerta economicamente più vantaggiosa individuata ai sensi dell’art.95 co.2 del D.Lgs.n.50/2016.
Nominativo del responsabile del procedimento: Armando Alfonso
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: armando.alfonso@agenziademanio.it
Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubb. il 04/04/2022)
allegato avviso: Indagine di mercato (pubb. il 04/04/2022)
allegato avviso: Allegato 1 - Modello candidatura (pubb. il 04/04/2022)
allegato avviso: Allegato 2 - Privacy (pubb. il 04/04/2022)
allegato avviso: Allegato 3 - Relazione generale (pubb. il 04/04/2022)
Verbale della seduta: Verbale di sorteggio (pubb. il 27/04/2022)
Determina di aggiudicazione: Determina di aggiudicazione (pubb. il 04/05/2022)