Avviso individuazione operatori economici per verifiche vulnerabilità sismica, da restituire in modalità BIM, per alcuni beni immobili siti nella Regione Calabria - Audit X

Informazioni generali

Descrizione:Avviso per l’individuazione degli operatori economici da consultare per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b e art. 1 c.2 lett. b) L. 120/2020, per l’affidamento dei servizi di verifiche di vulnerabilità sismica e della sicurezza strutturale, verifica preventiva dell’interesse archeologico, diagnosi e certificazione energetica, rilievo geometrico, architettonico, impiantistico, strutturale, topografico, fotografico e materico, da restituire in modalità BIM, per taluni beni di proprietà dello stato situati nella Regione Calabria. Servizio d’ingegneria e architettura ai sensi dell’art. 3 lett. vvvv) del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. Schede CSB0145; CSBP126; CSD0007; CSD0023. Audit X Lotto 2.

Descrizione:

 

AVVISO
Con riferimento all’Avviso descritto in oggetto, pubblicato in data 14/07/2022, si precisa che possono presentare istanza di partecipazione alla presente indagine di mercato gli operatori economici di cui all’art. 46 del D.Lgs. 50/2016, iscritti al momento della presentazione della manifestazione di interesse alla Piattaforma di e-procurement “Acquistinretepa - Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione” alla categoria merceologica Servizi professionali vulnerabilità sismica opere ingegneria civile e monitoraggio strutturale, diversamente da quanto indicato nell’avviso per la manifestazione d’interesse.
Pertanto, ciascun operatore potrà inviare la propria richiesta di invito, predisposta secondo il modello allegato al presente Avviso, corredata dalla copia del documento di identità del sottoscrittore in corso di validità, tramite PEC, all’indirizzo dre_Calabria@pce.agenziademanio.it entro e non oltre le ore 12.00 del 29/07/2022 indicando nell’oggetto “alla verifica della vulnerabilità sismica, e della sicurezza strutturale, verifica preventiva dell’interesse archeologico, diagnosi e certificazione energetica, rilievo geometrico, architettonico, impiantistico, strutturale, topografico, fotografico e materico, da restituire in modalità BIM, per taluni beni di proprietà dello stato situati nella Regione Calabria. Decima Edizione. Lotto 2”
Le manifestazioni di interesse potranno anche essere firmate digitalmente, purché la firma corrisponda al soggetto dichiarante ed il relativo certificato non risulti scaduto, revocato o sospeso al momento della sottoscrizione.

 

Tipologia:Invito pubblico ad offrire

CIG:932061814C

Regione:CALABRIA

Provincia:COSENZA

Comune:COSENZA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Calabria

Data pubblicazione gara:Thu Jul 14 13:06:04 CEST 2022

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Jul 29 12:00:00 CEST 2022

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 169.314,87

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa;

Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio Emilio Giovanni Alfieri