Informazioni generali

Descrizione:Gestione, per l’ambito territoriale delle province di Firenze, Prato e Pistoia (LOTTO 1) e delle province di Pisa, Livorno e Massa Carrara (LOTTO 2) del  servizio di prelievo, trasporto, messa in sicurezza, demolizione e radiazione dal Pubblico Registro Automobilistico (nel caso di veicoli registrati), dei veicoli che pervengono all’Agenzia del Demanio in quanto assoggettati alle procedure previste dal D.P.R. 13 febbraio 2001, n. 189 nonché di quelli confiscati a seguito di violazioni alle norme del nuovo Codice della Strada (D.Lgs. n. 285/92), ad esclusione dei veicoli sottoposti a diverse  procedure e dei veicoli attratti dalla normativa prevista dall’art. 214 bis del Codice della Strada (custode acquirente) a seguito dell’avvio del nuovo sistema di gestione

Descrizione:

AVVISO
La prima seduta della commissione di gara, per ragioni di carattere organizzativo, è stata spostata dal 20/10/2021  al 25/10/2021 ore 10.30.

 

Tipologia:Procedura aperta

Regione:TOSCANA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Toscana e Umbria

N. di lotti in gara:2

Data pubblicazione gara:03 August 2021

Termine per la presentazione delle offerte:15 October 2021 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Autocarri € 211,00, Autoveicoli € 74,00, Ciclomotori o motoveicoli € 5,00

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Tiziana Toniutti