Servizi di progettazione per il restauro e la rifunzionalizzazione dell'Ex Carcere di Rieti

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta - ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 157, del D. Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione ed incarico opzionale per direzione lavori, CSE, contabilità dei lavori e accatastamento, finalizzati ai lavori di restauro e risanamento conservativo per la rifunzionalizzazione del complesso immobiliare denominato "EX CARCERE DI RIETI" sito a Rieti in Via Terenzio Varrone, 55 – Scheda patrimoniale RIB0057.

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che lunedì  17 maggio 2021, alle ore 09:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire le operazioni di verifica delle Buste “A - Documentazione Amministrativa”, in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara, secondo l’ordine degli ammessi che risulta dalla graduatoria formulata dalla Commissione giudicatrice. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che giovedì  06 maggio 2021, alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire le operazioni di verifica delle Buste “A - Documentazione Amministrativa”, in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara, secondo l’ordine degli ammessi che risulta dalla graduatoria formulata dalla Commissione giudicatrice. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica

AVVISO
Si comunica che mercoledì  28 aprile 2021, alle ore 09:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire le operazioni di verifica delle Buste “A - Documentazione Amministrativa”, in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara, secondo l’ordine degli ammessi che risulta dalla graduatoria formulata dalla Commissione giudicatrice. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che lunedì  26 aprile 2021, alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per procedere all’apertura delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara, secondo l’ordine degli ammessi in graduatoria formulata dalla Commissione giudicatrice. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si informa che, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria,  in data 16 Aprile 2021 alle ore 09:30 la Commissione procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle Offerte economiche. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Premesso che il RUP ha verificato, mediante il portale Acquistinretepa, la presenza a sistema di n° 09 (nove) buste presentate, visto il punto 22 del disciplinare di gara, rubricato: “Inversione della valutazione delle offerte” dal quale si rileva: “In caso di un numero di offerte pari o maggiore di 5, la Stazione Appaltante si avvarrà della facoltà di cui al combinato disposto dell’art.1 comma 3 della L. n. 55 del 14/06/2019 e art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell’idoneità dei concorrenti.”, vista altresì la nomina della commissione giudicatrice, prot.1299 del 08.02.2021, si informa che nella seduta pubblica telematica, prevista per il giorno 12 febbraio 2021 alle ore 09.30 la commissione giudicatrice, all’uopo nominata, conformemente al richiamato punto 22 del disciplinare, provvederà all’apertura della busta “B” concernente l’offerta tecnica.

AVVISO
Per esigenze organizzative della Stazione Appaltante la prima seduta pubblica telematica, prevista per il giorno 02/02/2021 alle ore 10.00, è rimandata al giorno 12 febbraio 2021 alle ore 09.30.

AVVISO
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dei quesiti (e relative risposte) pervenuti nei termini previsti dal Disciplinare di Gara.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:8569557E23 - CUP: E15I20000400005

Regione:LAZIO

Provincia:RIETI

Comune:RIETI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio

Data pubblicazione gara:Mon Dec 28 14:48:45 CET 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Mon Feb 01 12:00:00 CET 2021

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 644.695,98 escluso IVA e Oneri Previdenziali di cui 285.342,08 per attività opzionali

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Rosario Camaldo

Vai alla gara telematica sul Portale MePA



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 10/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 12/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale della seduta n.3 (pubb.il 19/04/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 21/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n.1 (pubb. il 27/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 29/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n.3 (pubb. il 07/05/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 4 (pubb. il 18/05/2021)

Curricula membri commissione

Silvano Arcamone:CV - Silvano Arcamone (pubb. il 10/02/2021)

Claudia Scaramella :CV - Claudia Scaramella (pubb. il 10/02/2021)

Laura Valentini:CV - Laura Valentini (pubb. il 10/02/2021)