Descrizione: Affidamento Lavori di manutenzione ordinaria e di adeguamento ai sensi del D.Lgs 81/’08 della sede della Direzione Regionale Campania, via San Carlo n.26 Napoli attraverso Richiesta di offerta Consip
Tipologia: Procedura negoziata
CIG: 7660909E16
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: NAPOLI
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania
Data pubblicazione gara: Wed Oct 17 15:42:00 CEST 2018
Termine per la presentazione delle offerte: Mon Nov 05 12:00:00 CET 2018
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 49.570,65 oltre I.V.A. ed oneri della sicurezza non soggetti a ribasso pari ad Euro 1.168,25
Nominativo del responsabile del procedimento: Vincenzo Palma
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: vincenzo.palma@agenziademanio.it
Determina a contrarre: Determina a contrarre (pubb. il 18/10/18)
Bando di gara e disciplinare: Disciplinare di gara (pubb. il 18/10/18)
DGUE: DGUE Elettronico (pubb. il 18/10/18)
DGUE: Dichiarazione integrativa DGUE (pubb. il 18/10/18)
allegato avviso: Modello Patto di integrità (pubb. il 18/10/18)
DUVRI: DUVRI (pubb. il 18/10/18)
Capitolato speciale d'appalto: Capitolato tecnico (pubb. il 18/10/18)
allegato avviso: FAQ 1 (pubb. il 26/10/18)
Determina di aggiudicazione: Determina di aggiudicazione (pubb. il 06/11/18)