Lavori di progettazione e realizzazione aree eventi presso le vele della “Città dello Sport” di Tor Vergata sita nel Comune di Roma

Informazioni generali

Descrizione:APPALTO INTEGRATO PER L’ AFFIDAMENTO CONGIUNTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DEL COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI PER LA REALIZZAZIONE AREE EVENTI A TOR VERGATA PRESSO LE VELE DELLA CITTA’ DELLO SPORT - PRIMA PARZIALE FUNZIONALIZZAZIONE DEL PALASPORT PER DESTINARLO AD ARENA SCOPERTA

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che martedì 7 novembre 2023 alle ore 09:00 il Seggio di gara si riunirà, in seduta pubblica ed in modalità telematica, attraverso la Piattaforma ASP gestita da Consip, per il prosieguo delle attività di competenza. I concorrenti potranno assistere da remoto al Sistema tramite la propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica del Seggio di gara si terrà il giorno 24 ottobre 2023 alle ore 10:30, in modalità telematica attraverso la Piattaforma ASP gestita da Consip. I concorrenti potranno assistere da remoto al Sistema tramite la propria infrastruttura.

AVVISO
Si comunica che la seconda seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà il giorno 20 ottobre 2023, alle ore 11:00, in modalità telematica attraverso la Piattaforma ASP gestita da Consip. I concorrenti potranno assistere da remoto al Sistema tramite la propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice si terrà il giorno 10 Ottobre 2023, alle ore 12:00, in modalità telematica attraverso la Piattaforma ASP gestita da Consip. I concorrenti potranno assistere da remoto al Sistema tramite la propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che, stante la proroga del termine per la presentazione delle offerte, la prima seduta di gara, originariamente prevista per la data odierna alle ore 10:00, è posticipata ad alta data che verrà tempestivamente comunicata.  

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:A00C16E05F - CUP: G84J23000370001

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale

Data pubblicazione gara:Wed Sep 13 09:21:28 CEST 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Oct 04 12:00:00 CEST 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 28.260.241,64

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Isabella Di Marsico

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti




Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 11/12/2023)