Servizi tecnici di verifica progetto fattibilità, in modalità BIM, per la rinfunzionalizzazione della Direzione Generale

Informazioni generali

Descrizione:Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 1, comma 2, lett. b) del D.L. n. 76/2020 convertito in Legge n. 120/2020 - in modalità telematica attraverso il Sistema del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA) - per l’affi damento dei servizi di verifica del Progetto di fattibilità tecnica ed economica e del Progetto esecutivo, redatti in modalità BIM e in applicazione dei Criteri Ambientali Minimi di cui al D.M. 23 giugno 2022 e ss.mm.ii., finalizzati agli interventi coordinati di manutenzione straordinaria, restauro conservativo, adeguamento sismico ed efficientamento energetico, ristrutturazione e rifunzionalizzazione dell’immobile sito in Roma, Via Barberini n. 38, sede della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio – scheda patrimoniale RMB0507

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che mercoledì 9 agosto 2023 alle ore 12:00 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica, per completare le attività di esame dell’offerta economica.

AVVISO
Si comunica che martedì 18 luglio 2023 alle ore 12:00 la Commissione Giudicatrice si riunirà nella prima seduta pubblica, per avviare le attività di competenza relativamente all’esame della documentazione tecnica. 

 

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:9885694CC0

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:ROMA

Struttura responsabile o stazione appaltante:Direzione Generale

Data pubblicazione gara:Tue Jun 20 15:53:15 CEST 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Jul 05 12:00:00 CEST 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 182.136,69 oltre iva e oneri previdenziali come per legge.

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Marco Rossi




Esito

Determina di aggiudicazione:Detrmina di aggiudicazione (pubb. il 12/10/2023)