Servizi tecnici per l’adeguamento sismico e rifunzionalizzazione, in modalità BIM, presso le Ex Casermette site nel Comune di Camerino (MC)

Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta ai sensi dell’art. 60 del D.lgs. 18 aprile 2016 n. 50 e ss.mm.ii. per l’affidamento dei servizi tecnici di ingegneria e architettura relativi alle indagini e ai rilievi preliminari (compresa la verifica preventiva dell’interesse archeologico), alla verifica della vulnerabilità sismica, progettazione di fattibilità tecnica ed economica, progettazione esecutiva, quest’ultima da restituire in modalità BIM, con riserva di affidamento anche dei servizi opzionali di direzione lavori e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione, per interventi di adeguamento sismico e rifunzionalizzazione di porzione del compendio demaniale denominato “Ex Casermette” sito in località Torre del Parco a Camerino (MC) – scheda patrimoniale: MCD0014. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M1C3 Misura 2 Investimento 2.4 Recovery Art .

Descrizione:

AVVISO
La terza seduta pubblica telematica del seggio di gara del RUP per l'esame della busta amministrativa è fisata per la data di giovedì 10 agosto 2023, ore 14:30.

AVVISO
La seconda seduta pubblica telematica del seggio di gara del RUP per l'esame della busta amministrativa è fisata per la data di mercoledì 25 luglio 2023 ore 12:00.

AVVISO
La prima seduta pubblica telematica del seggio di gara del RUP per l'apertura della busta amministrativa è fissata per la data di giovedì 20 luglio 2023, ore 10:00.

AVVISO
Si comunica che in data 5 luglio 2023 ore 9.30 si terrà la terza seduta della Commissione di gara tecnica.

AVVISO
Si comunica che nella giornata di lunedì 26 giugno 2023 alle ore 9:30 si terranno i lavori della seconda seduta della Commissione giudicatrice tecnica.

AVVISO
La seconda seduta pubblica telematica del seggio di gara del RUP per l'esame della busta amministrativa è fisata per la data di mercoledì 26 luglio 2023ore 12:00

AVVISO
I problemi informatici della piattaforma telematica che avevano determinato l’interruzione della prima seduta pubblica telematica del 19 aprile 2023 sono stati risolti e pertanto la medesima seduta pubblica è stata ripresa nella stessa data alle ore 12:09.

AVVISO
La prima seduta pubblica telematica del 19 aprile 2023, ore 10:00, per l’apertura delle buste tecniche ed economiche è stata interrotta per problemi informatici della piattaforma telematica che impediscono di scaricare i documenti attinenti all’offerta tecnica ed economica depositati dai partecipanti. La seduta è pertanto rinviata ad una successiva data che verrà comunicata agli operatori economici all’esito della risoluzione delle predette problematiche della piattaforma telematica.

AVVISO
ERRATA CORRIGE DISCIPLINARE DI GARA: Inserimento nuovo documento per modifica del paragrafo 19.2  del Disciplinare di gara per errore materiale.

AVVISO
Il FILE allegato al Capitolato Tecnico Prestazionale denominato “3.2 – PFTE primo stralcio” è sostituito dal nuovo FILE denominato “3.2 – PFTE primo stralcio – 2” dal momento che il link contenuto nel vecchio FILE è risultato scaduto.

AVVISO
Il FILE allegato al Capitolato Tecnico Prestazionale denominato “3.2 – PFTE primo stralcio - 2” è sostituito dal nuovo FILE denominato “3.2 – PFTE primo stralcio – 3” dal momento che il link contenuto nel vecchio FILE è risultato scaduto.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:9705204BB1

Regione:MARCHE

Provincia:MACERATA

Comune:CAMERINO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Marche

Data pubblicazione gara:Mon Mar 20 13:40:59 CET 2023

Termine per la presentazione delle offerte:Fri Apr 14 12:00:00 CEST 2023

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 1.609.845,41

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Elisa Rossini




Esito

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione (pubb. il 11/09/2023)