Servizio di verifica vulnerabilità sismica, da restituire in modalità BIM, da eseguirsi presso “Ex Caserma Cesare Battisti" sita nel Comune di Nola (NA)

Informazioni generali

Descrizione:SERVIZIO DI VERIFICA DELLA VULNERABILITÁ SISMICA, RILIEVO GEOMETRICO, ARCHITETTONICO, TECNOLOGICO, IMPIANTISTICO DA RESTITUIRE IN MODALITÁ BIM, OLTRE CHE DI INDAGINE AMBIENTALE DA ESEGUIRSI PRESSO L’IMMOBILE NAD0318 - “EX CASERMA CESARE BATTISTI” SITO IN NOLA (NA) ALLA PIAZZA D’ARMI.

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che il giorno 8 marzo 2021 alle ore 9:00, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica da remoto per la valutazione l’apertura dell’offerta economica.

AVVISO
Si comunica che il giorno 19 febbraio 2021 alle ore 14:30, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica da remoto per la valutazione dell’eventuale riammissione in autotutela dell’operatore n° 8 EUROPROGETTI SRL a seguito di richiesta del RUP.

AVVISO
Si comunica che il giorno 15 febbraio 2021 alle ore 10:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare per i concorrenti ammessi ai quali, previa richiesta, verrà inviato tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, un link mediante il quale sarà possibile collegarsi per assistere alle operazioni di gara. Infine, si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 9:30 del 15.02.2021 all’indirizzo mail giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità, la qualifica e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il link per collegarsi alla seduta di gara.

AVVISO
Si comunica, come previsto dal Disciplinare di gara, che il giorno 21 gennaio 2021 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa trasmessa dai concorrenti che, nelle precedenti sedute del 05.01.2021 e del 14.01.2021, sono stati ritenuti da sottoporre alla procedura prevista dall’art. 83 c. 9 del D.Lgs. 50/2016 (soccorso istruttorio). Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 20.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica, come previsto dal Disciplinare di gara, che il giorno 14 gennaio 2021 alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”,. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 13:00 del 14.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 11 gennaio 2021 alle ore 09:30, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”,. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara.Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 18:00 del 09.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 05.01.2021 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo Skype for Business”. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 04.01.2021 all’indirizzo mail del RUP, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:8505492A08 - CUP G74H20000860001

Regione:CAMPANIA

Provincia:NAPOLI

Comune:NOLA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:Mon Nov 16 15:32:17 CET 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Tue Dec 29 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 264.475,39 di cui Euro 1.840,79 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Ciro Liguori

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.1 - Domanda di partecipazione (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.1.A - Tabella riepilogativa del gruppo di lavoro (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.2 - DGUE (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.2.1 - Dich. integr. requisiti (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.2.2 - Dich. integr. requisiti tecnici (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.2.2.A - Tabella riepilogativa requisiti (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.3 - Dich. integr. riepilogativa requisiti tecnici (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.3.A. - Tab. riepilogativa requisiti tecnici concorrente (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.4 - Patto di integrità (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.5 - Informativa trattamento dati personali (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.6 - Autocertificazione Privacy (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.7.1 - Scheda A.1 (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.7.2 - Scheda A.2 (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.7.3 - Scheda A.3 (pubb. il 16/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3.8 - Richiesta Sopralluogo (pubb. il 16/11/2020)

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico prestazionale (pubb. il 16/11/2020)

Allegato tecnico:BIMSM Specifica Metodologica BIM per il Rilievo (pubb. il 16/11/2020)

Allegato tecnico:Quadro economico (pubb. il 16/11/2020)

allegato avviso:Regole di E-procurement della PA (pubb. il 16/11/2020)

allegato avviso:Schema di contratto (pubb. il 16/11/2020)

allegato avviso:FAQ n. 1 (pubb. il 04/12/2020)

allegato avviso:FAQ n. 2 (pubb. il 16/12/2020)

allegato avviso:FAQ n. 3 (pubb. il 18/12/2020)


Gestione della gara

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 07/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 11/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 15/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 4 (pubb. il 22/01/2021)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 26/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 11/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 1 (pubb. il 16/02/2021) 

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 2 (pubb. il 19/02/2021)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 2 (pubb. il 24/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 4 (pubb. il 06/03/2021)

Curricula membri commissione

Silvano Arcamone:CV - Silvano Arcamone (pubb. il 11/02/2021)

Marianna D'Auria:CV - Marianna D'Auria (pubb. il 11/02/2021)

Giancarlo Migliaro:CV - Giancarlo Migliaro (pubb. il 11/02/2021)