Servizio indagini ricerca elementi inquinanti nei terreni presenti presso l'ospedale militare San Francesco da Paola sito nel Comune di Caserta

Informazioni generali

Descrizione:Affidamento, ai sensi dell’art. 63 co. 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 così come modificato dall’ art.51 del D.L. 77/2021 del Servizio di indagini ambientali per la ricerca di elementi inquinanti nei terreni, la caratterizzazione e la rimozione di rifiuti presenti in alcune aree, l'individuazione di ordigni bellici da eseguirsi presso l’immobile CED0064 “Ospedale militare S. Francesco da Paola” sito in Caserta alla via San Francesco da Paola, oggi “Caserma Tescione”

Tipologia:Procedura negoziata

CIG:9027846E2F - CUP: G25F21000420001 - CPV: 90522000-2

Regione:CAMPANIA

Provincia:CASERTA

Comune:CASERTA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:Wed Dec 15 09:49:00 CET 2021

Termine per la presentazione delle offerte:Thu Dec 23 10:00:00 CET 2021

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 165.254,86, di cui € 2.152,18 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016

Nominativo del responsabile del procedimento:Antonio De Furia


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato I - Dichiarazione di partecipazione (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato I bis - Tabella riepilogativa gruppo di lavoro (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato II - DGUE (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III - Dichiarazione Integrativa (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III a - Dich. integr. requisiti professionali singoli OO.EE (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III b - Tab. riepilogativa requisiti tecnici concorrente (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III c - Tab. riepilogativa requisiti tecnici singoli OO.EE. (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III d - Dich. integr. riepilogativa requisiti tecnici (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato IV - Patto di integrità (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato V - Informativa privacy (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VI - Autocertificazione Privacy (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VII - Richiesta Sopralluogo (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VIII - Scheda fornitore (pubb. il 16/12/2021)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VIII bis - Modulo autocertificazione requisiti (pubb. il 16/12/2021)

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato Tecnico Prestazionale (pubb. il 16/12/2021)

allegato avviso:Allegato A1 - Scheda A1 (pubb. il 16/12/2021)

allegato avviso:Allegato A2 - Scheda A2 (pubb. il 16/12/2021)

allegato avviso:Allegato A3 - Scheda A3 (pubb. il 16/12/2021)


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb.il 23/12/2021)

Curricula membri commissione