Lavori di ristrutturazione e progettazione esecutiva della "Caserma Pepicelli" destinata a Polo delle Amministrazioni Statali di Benevento

Informazioni generali

Descrizione:PROCEDURA APERTA ai sensi degli artt. 60, 95 comma 2 e 157 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 PER L’AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DELL’ESECUZIONE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE EDILIZIA DEGLI EDIFICI 10 E 11 CORPO AD L, PER GLI USI DELLA GUARDIA DI FINANZA UBICATI ALL’INTERNO DEL COMPENDIO DEMANIALE BNB0316 DENOMINATO "SCUOLA ALLIEVI CARABINIERI VIALE ATLANTICI" C.D. CASERMA PEPICELLI, DESTINATO ALLA REALIZZAZIONE DI UN POLO DELLE AMMINISTRAZIONI STATALI. APPALTO PUBBLICO DI LAVORI AI SENSI DELL’ATTUALE PREVISIONE NORMATIVA IN REGIME TEMPORANEO CONTENUTA NELL’ART. 59 COMMA 1 DEL D. LGS. N. 50/2016 SECONDO L’ART. 1 COMMA 1 lett. b) DEL DL 18 APRILE 2019 N. 32 CONVERTITO IN L. 14 GIUGNO 2019 N. 55”.

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che il giorno lunedì 07  aprile  2021 alle ore 15:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica da remoto per l’esame dei soccorsi istruttori attivati a seguito della seduta pubblica del 29.03.2021.

AVVISO
Si comunica che il giorno lunedì 29 marzo 2021 alle ore 9:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica da remoto per l’esame della documentazione amministrativa, “Busta A” del primo concorrente della graduatoria provvisoria e dei restanti concorrenti previsti  dall’art. 22 del Disciplinare di Gara.

AVVISO
Si comunica che il giorno 15 marzo 2021 alle ore 11:00, la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta seduta la Commissione darà lettura dei punteggi relativi all’offerta tecnica e contestualmente procederà all’apertura delle offerte economiche. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema – piattaforma GARE di AcquistiinretePA, iniziativa 2581614 – tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 08.03.2021 alle ore 09:30, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”. In detta seduta la Commissione procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica del Concorrente n. 20 ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema – piattaforma GARE di AcquistiinretePA, iniziativa 2581614 – tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 02 febbraio 2021 alle ore 11:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà, in prosecuzione delle attività svolte nella seduta del 01.02.2021, sospesa alle ore 13:45, all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare, per i Concorrenti ammessi. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 10:00 del 02.02.2021 all’indirizzo mail, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, il giorno 01 febbraio 2021 alle ore 09:00, la Commissione di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19. In detta sede si procederà all’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal Disciplinare, per i Concorrenti ammessi. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, ai quali è inviato il presente avviso tramite l’Area Comunicazioni del Sistema, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 29.01.2021 all’indirizzo mail, ciro.liguori@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

AVVISO
Si comunica che, come previsto dal Disciplinare di gara, il giorno 13 gennaio 2021 alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà, in seduta pubblica telematica. Tale seduta, nel rispetto delle indicazioni contenute nei DPCM emanati per il contenimento della diffusione del virus COVID-19, si svolgerà da remoto, tramite collegamento a mezzo “Skype for Business”,. In detta sede si procederà alla valutazione della documentazione amministrativa dei concorrenti partecipanti alla gara. Infine si comunica che, oltre ai concorrenti, è consentito ai terzi eventualmente interessati, di assistere alla seduta dal proprio terminale. A tal fine l’interessato dovrà inviare entro le ore 20:00 del 12.01.2021 all’indirizzo mail del supporto al RUP, giancarlo.migliaro@agenziademanio.it, una richiesta con indicazione delle proprie generalità e l’indirizzo mail al quale voler ricevere il suddetto link per collegarsi alla seduta di gara. Si precisa che alla seduta pubblica, potranno partecipare i legali rappresentanti/procuratori dei concorrenti interessati oppure persone munite di specifica delega. In assenza di tali titoli, la partecipazione sarà consentita come semplice uditore.

Tipologia:Procedura aperta

CIG:8490756980;   CUP: G86I18000050001; CPV: 71250000-5

Regione:CAMPANIA

Provincia:BENEVENTO

Comune:BENEVENTO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Campania

Data pubblicazione gara:Wed Nov 04 10:41:43 CET 2020

Termine per la presentazione delle offerte:Tue Dec 29 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 12.430.500.56, al netto di oneri previdenziali e assistenziali e IVA

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi dell’art. 95, comma 3, lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016;

Nominativo del responsabile del procedimento:Luca  Damagini

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 - Domanda di partecipazione (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 1 bis - Dichiarazione Integrativa Istanza di partecipazione (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2 - DGUE (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 2 bis - Dichiarazione-integrativa requisiti tecnici (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 3 - Dichiarazione integrativa sintesi requisiti tecnici (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 4 - Dichiarazione integrativa dati generali del concorrente (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 5 - Patto di integrità (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 6 - Informativa trattamento dati personali (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 7 - Autocertificazione Privacy (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 8 - Relazione Tecnica (pubb. il 04/11/2020)

Bando di gara e disciplinare:Allegato 9 - Richiesta Sopralluogo (pubb. il 04/11/2020)

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato Speciale Appalto con allegati (pubb. il 04/11/2020)

Allegato tecnico:Determinazione dei corrispettivi (pubb. il 04/11/2020)

Allegato tecnico:Regole di E-procurement (pubb. il 04/11/2020)

Allegato tecnico:BIM - Progettazione (pubb. il 04/11/2020)

allegato avviso:Schema di Contratto (pubb. il 04/11/2020)

allegato avviso:Elaborati progettuali costituenti il Progetto Definitivo (pubb. il 04/11/2020)

allegato avviso:FAQ n. 1 (pubb. il 26/11/2020)

allegato avviso:FAQ n. 2 (pubb. il 02/12/2020)

allegato avviso:FAQ n. 3 (pubb. il 02/12/2020)

allegato avviso:FAQ n. 4 (pubb. il 21/12/2020)


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina seggio di gara (pubb. il 07/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 13/01/2021)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 26/01/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 1 (pubb. il 04/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 5 (pubb. il 09/03/2021)

Verbale della seduta:Verbale di Commissione Giudicatrice n. 7 (pubb. il 18/03/2021)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 26/03/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 01/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 08/04/2021)

Curricula membri commissione

Salvatore Concettino:CV - Salvatore Concettino (pubb. il 26/01/2021)

Ciro Liguori:CV - Ciro Liguori (pubb. il 26/01/2021)

Gabriella Pizzolante:CV - Gabriella Pizzolante (pubb. il 26/01/2021)