Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta - Audit Sismico- Energetico - PFTE Lotti 1-2-3-4-5-6-7-8, per taluni beni di proprietà dello Stato siti nella Regione Sicilia

Descrizione:


AVVISO
È fissata per il giorno 20 Ottobre 2020, alle ore 11:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 1 . In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 16 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 5 . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 1. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara”.

AVVISO
È fissata per il giorno 08 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 7 . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 5. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 02 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 3. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 7. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
A parziale rettifica dell’avviso pubblicato ed  inviato in data 18/09 u.s, si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice  fissata per il giorno 24 Settembre 2020  è posticipata al 25 Settembre 2020 ore 10:00. Nel corso della stessa si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 2. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 3.  In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 24 Settembre 2020 alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 2. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 3. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 18 Settembre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 2. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 17 Settembre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 8. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 2.  In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 10 Luglio 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 6. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 8. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 30 Giugno 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 4. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 6. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.

AVVISO
È fissata per il giorno 22 Maggio 2020 alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, che procederà all’apertura e all’esame formale della busta B – offerta tecnica – per il lotto 4. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara. 

AVVISO
In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali (DPCM 11 Marzo) e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica fissata per il giorno 30 marzo 2020 alle ore 10:00, in cui la Commissione aggiudicatrice procederà, utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business), con l’esame della documentazione amministrativa, unicamente collegandosi da remoto al Sistema - piattaforma telematica Consip-, tramite propria infrastruttura informatica come tra l’altro previsto al par. 19 del disciplinare di gara.

AVVISO
Si informano gli Operatori Economici che – a causa di problemi nel funzionamento del portale MePA – non è possibile procedere con le operazioni di esame e valutazione della documentazione di gara. Verrà data comunicazione della ripresa delle operazioni.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:Lotto 1 CIG 7997244E82 - Lotto 2 CIG 7997263E30 - Lotto 3 CIG 7997275819 - Lotto 4 CIG 7997284F84 - Lotto 5 CIG 7997297A40 - Lotto 6 CIG 7997307283 - Lotto 7 CIG 7997313775 - Lotto 8 CIG 7997320D3A

Regione:SICILIA

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Sicilia

Data pubblicazione gara:08 August 2019

Termine per la presentazione delle offerte:13 September 2019 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:€ 5.060.113,99

Criterio di aggiudicazione prescelto:offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Giuseppe Di Stefano

Link Piattaforma Asp Consip


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre

Bando di gara e disciplinare:Bando GURI

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare

Allegato bando di gara:Disciplinare All. A Regole Sistema di E-procurement

Descrizione modalità di partecipazione alla procedura:Allegato 1 - Modello di Domanda di partecipazione

DGUE:Allegato 2 - DGUE

Allegato bando di gara:Allegato 3 - Dichiarazione integrativa dati del concorrente

Patto d'integrità:Allegato 4 - Patto di integrità

Allegato bando di gara:Allegato 5 - Informativa trattamento dati personali

Allegato bando di gara:Allegato 6 - Scheda A1

Allegato bando di gara:Allegato 7 - Scheda A2

Allegato bando di gara:Allegato 8 - Scheda A3

Allegato bando di gara:Allegato 9 - Scheda A4

Allegato bando di gara:Allegato 10 - Foglio di Lavoro

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato Tecnico Descrittivo

Allegato bando di gara:BIM Rilievo

Allegato bando di gara:BIM Progettazione

Allegato bando di gara:Schema di Contratto

Allegato tecnico:LOTTO 1_ALLEGATO A_FASCICOLO DEL BENE

Allegato tecnico:LOTTO 1-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 1_ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 1 - ALLEGATO D - CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 2_ALLEGATO A_FASCICOLI DEI BENI

Allegato tecnico:LOTTO 2-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 2_ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 2 - ALLEGATO D_CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:LOTTO 2 - ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 3_ALLEGATO A_FASCICOLI DEI BENI

Allegato tecnico:LOTTO 3-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 3_ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 3 - ALLEGATO D - CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 4-ALLEGATO A_FASCICOLO DEI BENI

Allegato tecnico:LOTTO 4-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 4-ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 4-ALLEGATO D - CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 5-ALLEGATO A_FASCICOLO DEL BENE

Allegato tecnico:LOTTO 5-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 5-ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 5-ALLEGATO D-CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 6_ALLEGATO A_FASCICOLO DEL BENE

Allegato tecnico:LOTTO 6-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 6-ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 6-ALLEGATO D_CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 7-ALLEGATO A_FASCICOLI DEI BENI

Allegato tecnico:LOTTO 7-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 7-ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 7-ALLEGATO D_CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

Allegato tecnico:LOTTO 8-ALLEGATO A_FASCICOLO DEI BENI

Allegato tecnico:LOTTO 8-ALLEGATO B_CORRISPETTIVI

Allegato tecnico:LOTTO 8-ALLEGATO C_IMPORTI

Allegato tecnico:LOTTO 8-ALLEGATO D_CRONOPROGRAMMA

Allegato tecnico:ALLEGATO E_DUVRI RICOGNITIVO

allegato avviso:FAQ n. 1 (pubb. il 06/09/19)


Gestione della gara

allegato avviso:Nomina Seggio di Gara (Pubb. il 25.09.2019)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 27/09/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 30/09/19)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 02/10/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3, 4, 5 e 6 (pubb. il 22/10/19)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 2 (pubb. il 24/10/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 7 (pubb. il 06/11/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 8 (pubb. il 13/11/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 9 (pubb. il 28/11/19)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione giudicatrice (pubb. il 28/11/19)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 3 (pubb. il 28/11/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 10 (pubb. il 05/12/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 11 (pubb. il 18/12/19)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 4 (pubb. il 18/12/19)

Verbale della seduta:Verbale di gara n.12 (pubbl. il 09/01/2020)

Verbale della seduta:verbale di gara n.13 (pubb. il 14/01/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 14 (pubb. il 27/01/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 15 (pubb. il 29/01/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 5 (pubb. il 30/01/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 16 (pubbl. il 06/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 17 (pubbl. il 10/02/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 6 (pubb. il 12/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 18 (pubbl. il 13/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 19 (pubbl. il 17/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 20 (pubbl. il 19/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 21 (pubbl. il 27/02/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 7 (pubb. il 27/02/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 22 (pubbl. il 02/03/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 23 (pubbl. il 05/03/2020)

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Determina sostituzione supplente seggio di gara (pubb. il 06/03/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 24 (pubbl. il 09/03/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 25 (pubb. il 17/03/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 26 (pubb. il 30/03/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 27 (pubb. il 01/04/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 8 (pubb. il 02/04/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 28 (pubb. il 06/04/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 29 (pubb. il 10/04/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 30 (pubb. il 14/04/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 9 (pubb. il 15/04/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 31 (pubb. il 17/04/2020)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 32 (pubb. il 05/05/2020)

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 10 (pubb. il 07/05/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 1 (pubb. il 22/05/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 3 (pubb. il 01/07/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 4 (pubb. il 01/07/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 6 (pubb. il 13/07/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 7 (pubb. il 13/07/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 9 (pubb. il 17/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 10 (pubb. il 18/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 12 (pubb. il 25/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 13 (pubb. il 25/09/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 15 (pubb. il 05/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 16 (pubb. il 05/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 18 (pubb. il 08/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 19 (pubb. il 08/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 21 (pubb. il 16/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 22 (pubb. il 16/10/2020)

Verbale della seduta:Verbale commissione giudicatrice n. 24 (pubb. il 20/10/2020)

Curricula membri commissione

Pietro Ciolino:CV - Pietro Ciolino (pubb. il 28/11/19)

Federico Citarda:CV - Federico Citarda (pubb. il 28/11/19)

MarcoTripodi:CV - MarcoTripodi (pubb. il 28/11/19)