Descrizione: Procedura aperta - Audit Sismico- Energetico - PFTE Lotti 1-2-3-4-5-6-7-8, per taluni beni di proprietà dello Stato siti nella Regione Sicilia
AVVISO
È fissata per il giorno 20 Ottobre 2020, alle ore 11:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 1 . In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 16 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 5 . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 1. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara”.
AVVISO
È fissata per il giorno 08 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 7 . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 5. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 02 Ottobre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 3. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 7. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
A parziale rettifica dell’avviso pubblicato ed inviato in data 18/09 u.s, si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice fissata per il giorno 24 Settembre 2020 è posticipata al 25 Settembre 2020 ore 10:00. Nel corso della stessa si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 2. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 3. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 24 Settembre 2020 alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 2. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 3. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 18 Settembre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 2. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 17 Settembre 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 8. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 2. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 10 Luglio 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 6. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 8. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 30 Giugno 2020, alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, nel corso della quale si attribuiranno i punteggi alle offerte tecniche e si esamineranno le offerte economico – temporali per procedere alla predisposizione della graduatoria per il Lotto 4. . Nel corso della stessa seduta si procederà all’apertura delle offerte tecniche relative al Lotto 6. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
È fissata per il giorno 22 Maggio 2020 alle ore 10:00, la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice, che procederà all’apertura e all’esame formale della busta B – offerta tecnica – per il lotto 4. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della Direzione Generale dell’Agenzia del Demanio, la Commissione Giudicatrice si riunirà utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business). Ogni concorrente potrà assistere alle operazioni di gara collegandosi da remoto al Sistema -piattaforma telematica Consip -, tramite propria infrastruttura informatica, come previsto al par.19 del disciplinare di gara.
AVVISO
In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali (DPCM 11 Marzo) e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica fissata per il giorno 30 marzo 2020 alle ore 10:00, in cui la Commissione aggiudicatrice procederà, utilizzando strumenti di comunicazione audio-visiva a distanza (Skype for Business), con l’esame della documentazione amministrativa, unicamente collegandosi da remoto al Sistema - piattaforma telematica Consip-, tramite propria infrastruttura informatica come tra l’altro previsto al par. 19 del disciplinare di gara.
AVVISO
Si informano gli Operatori Economici che – a causa di problemi nel funzionamento del portale MePA – non è possibile procedere con le operazioni di esame e valutazione della documentazione di gara. Verrà data comunicazione della ripresa delle operazioni.
Tipologia: Procedura aperta
CIG: Lotto 1 CIG 7997244E82 - Lotto 2 CIG 7997263E30 - Lotto 3 CIG 7997275819 - Lotto 4 CIG 7997284F84 - Lotto 5 CIG 7997297A40 - Lotto 6 CIG 7997307283 - Lotto 7 CIG 7997313775 - Lotto 8 CIG 7997320D3A
Regione: SICILIA
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Sicilia
Data pubblicazione gara: Thu Aug 08 14:14:47 CEST 2019
Termine per la presentazione delle offerte: Fri Sep 13 12:00:00 CEST 2019
Importo a base d'asta dell'appalto: € 5.060.113,99
Criterio di aggiudicazione prescelto: offerta economicamente più vantaggiosa
Nominativo del responsabile del procedimento: Giuseppe Di Stefano
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: giuseppe.distefano01@agenziademanio.it
Determina a contrarre: DRSI_00_Determina-a-contrarre
Bando di gara e disciplinare: DRSI_01_Bando_GURI
Bando di gara e disciplinare: DRSI_02_Disciplinare
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-A-RegoleSistemaDiEprocurementGiugno2018
Descrizione modalità di partecipazione alla procedura: Disciplinare_All.-I.-Modello-di-Domanda-di-partecipazione
DGUE: Disciplinare_All.-II.-DGUE-editabile
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-III.-Dichiarazione-integrativa-dati-del-concorrente
Patto d'integrità: Disciplinare_All.-IV.-Patto-di-integrita
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-V.-Informativa-trattamento-dati-personali
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-VI.-Scheda-A1
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-VII.-Scheda-A2
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.-VIII.-Scheda-A3
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.IX.-Scheda-A4
Allegato bando di gara: Disciplinare_All.X.-Foglio-di-Lavoro
Capitolato speciale d'appalto: DRSI_03_Capitolato-Tecnico-Descrittivo
Allegato bando di gara: DRSI_04_BIM-Rilievo
Allegato bando di gara: DRSI_05_BIM-Progettazione
Allegato bando di gara: DRSI_06_Schema-di-Contratto
Allegato tecnico: LOTTO-1_ALLEGATO-A_FASCICOLO-DEL-BENE_
Allegato tecnico: LOTTO-1-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-1_ALLEGATO-C_IMPORTI_
Allegato tecnico: LOTTO-1-ALLEGATO-D-CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-2_ALLEGATO-A_FASCICOLI-DEI-BENI
Allegato tecnico: LOTTO-2-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-2_ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-2-ALLEGATO-D_CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: LOTTO-2-ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-3_ALLEGATO-A_FASCICOLI-DEI-BENI
Allegato tecnico: LOTTO-3-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-3_ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-3-ALLEGATO-D-CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-4-ALLEGATO-A_FASCICOLO-DEI-BENI
Allegato tecnico: LOTTO-4-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-4-ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-4-ALLEGATO-D-CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-5-ALLEGATO-A_FASCICOLO-DEL-BENE
Allegato tecnico: LOTTO-5-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-5-ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-5-ALLEGATO-D-CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-6_ALLEGATO-A_FASCICOLO-DEL-BENE
Allegato tecnico: LOTTO-6-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-6-ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-6-ALLEGATO-D_CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-7-ALLEGATO-A_FASCICOLI-DEI-BENI
Allegato tecnico: LOTTO-7-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-7-ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-7-ALLEGATO-D_CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
Allegato tecnico: LOTTO-8-ALLEGATO-A_FASCICOLO-DEI-BENI
Allegato tecnico: LOTTO-8-ALLEGATO-B_CORRISPETTIVI
Allegato tecnico: LOTTO-8-ALLEGATO-C_IMPORTI
Allegato tecnico: LOTTO-8-ALLEGATO-D_CRONOPROGRAMMA
Allegato tecnico: ALLEGATO-E_DUVRI-RICOGNITIVO
allegato avviso: 190906_DRS_FAQ
allegato avviso: DRSI_Nomina-Seggio-di-Gara
Verbale della seduta: 190927_DRS_Verbale-n.-1-Seggio-di-gara
Verbale della seduta: 190930_DRS_2_Verbale-n.-2-Seggio-di-gara
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:
Pietro Ciolino: Demanio
Federico Citarda: Demanio
MarcoTripodi: Demanio