Informazioni generali

Descrizione:Procedura aperta - ai sensi dell’art. 60 e dell’art. 157, del D. Lgs. 50/2016 - per l’affidamento dei servizi di progettazione definitiva ed esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione  ed incarico opzionale per direzione lavori, CSE, contabilità dei lavori e accatastamento, finalizzati ai lavori di restauro e risanamento conservativo per la rifunzionalizzazione del complesso immobiliare denominato “Ex Convento di San Francesco” sito in Velletri (RM), via San Francesco - Scheda patrimoniale RMD 0344

Descrizione:

Avviso
Si comunica che martedì 20 aprile 2021, alle ore 09:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nell’esame delle Buste “A - Documentazione Amministrativa”, in seguito all’attivazione dell’istituto del soccorso istruttorio, in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che martedì 13 aprile 2021, alle ore 9:00, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nell’esame delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che venerdì  9 aprile 2021, alle ore 14:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nell’esame delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che giovedì 8 aprile 2021, alle ore 12:00, il Seggio di Gara continuerà in seduta pubblica telematica l’esame delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che mercoledì 7 aprile 2021, alle ore 09:30, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nell’esame delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica

AVVISO
Si comunica che giovedì 1 aprile 2021, alle ore 10:00, il Seggio di Gara si riunirà in seduta pubblica telematica per procedere all’apertura delle Buste “A - Documentazione Amministrativa” in base a quanto previsto dal Disciplinare di gara, secondo l’ordine degli ammessi in graduatoria formulata dalla Commissione giudicatrice. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si informa che, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria,  in data 29 marzo 2021 alle ore 11:00 la Commissione procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle Offerte economiche. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Premesso che il RUP ha verificato, mediante il portale Acquistinretepa, la presenza a sistema di n° 13 (tredici) buste presentate, visto il punto 22 del disciplinare di gara, rubricato: “Inversione della valutazione delle offerte” dal quale si rileva: “In caso di un numero di offerte pari o maggiore di 5, la Stazione Appaltante si avvarrà della facoltà di cui al combinato disposto dell’art.1 comma 3 della L. n. 55 del 14/06/2019 e art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell’idoneità dei concorrenti.”, vista altresì la nomina della commissione giudicatrice, prot.1298 del 08.02.2021. La I seduta pubblica telematica, prevista per il giorno 10/02/2021 alle ore 10.00, è rimandata al giorno 15/02/2021 alle ore 10.00, in tale seduta la commissione giudicatrice, all’uopo nominata, conformemente al richiamato punto 22 del disciplinare, provvederà all’apertura della busta “B” concernente l’offerta tecnica.

AVVISO
Per esigenze organizzative della Stazione Appaltante la prima seduta pubblica telematica, prevista per il giorno 02/02/2021 alle ore 10.00, è rimandata al giorno 10 febbraio 2021 alle ore 10.00.

AVVISO
Si invitano gli operatori economici interessati a prendere visione dei quesiti (e relative risposte) pervenuti nei termini previsti dal Disciplinare di Gara.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:8569559FC9 - CUP: E15I20000410005

Regione:LAZIO

Provincia:ROMA

Comune:VELLETRI

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Lazio

Data pubblicazione gara:28 December 2020

Termine per la presentazione delle offerte:01 February 2021 12:00

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro 1.276.786,79 escluso IVA e Oneri Previdenziali di cui 564.651,35 per attività opzionali

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa

Nominativo del responsabile del procedimento:Massimo Carfora Lettieri

Vai alla gara telematica sul Portale MePA



Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:Nomina commissione di gara (pubb. il 09/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 1 (pubb. il 16/02/2021) 

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:Provvedimento ammissioni e/o esclusioni n. 1 (pubb. il 19/02/2021)

Verbale della seduta:Verbale della commissione giudicatrice n.3 (pubb. il 31/03/2021)

allegato avviso:Provvedimento nomina seggio di gara (pubb. il 31/03/2021)

Verbale della seduta:Verbale n. 1 seggio di gara(pubb. il 02/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 2 (pubb. il 09/04/2021)

Verbale della seduta:Verbale di gara n. 3 (pubb. il 13/04/2021)

Curricula membri commissione

Nicola Napolitano:CV - Nicola Napolitano (pubb. il 09/02/2021)

Francesco Romano:CV - Francesco Romano (pubb. il 09/02/2021)

Gerardo Spina:CV - Gerardo Spina (pubb. il 09/02/2021)