Descrizione: Affidamento del servizio di anagrafe tecnica di base, sistematizzazione documentale, rilievo geometrico e calcolo consistenza, elaborazione di due diligence e valutazione tecnico-estimativa di un definito portafoglio di immobili di proprietà dello Stato, siti nella Regione Campania, ai fini della loro dismissione mediante l’alienazione.
AVVISO
Si comunica che il giorno martedi 17 dicembre 2019 alle ore 12:00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Campania siti in Napoli, via San Carlo n. 26, Piano 5° la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nella valutazione delle buste telematiche “Busta C” contenenti la “Offerta Economico-Temporale ” dei singoli concorrenti ammessi”.
AVVISO
Si comunica che il giorno lunedì 16 dicembre 2019, alle ore 10:00, presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Campania siti in Napoli, via San Carlo n. 26, Piano 5° sala riunioni, la Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica telematica per proseguire nella valutazione delle buste telematiche “Busta C” contenenti la “Offerta Economico-Temporale ” dei singoli concorrenti ammessi.
AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà, in seduta pubblica telematica presso gli uffici dell’Agenzia del Demanio - Direzione Regionale Campania, siti in Napoli alla Via San Carlo n. 26 per le operazioni afferenti l’apertura ed analisi della documentazione della busta tecnica telematica il giorno lunedì 9 dicembre alle ore 11.30 invece che il 05 dicembre 2019.
AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica di gara per l’apertura della documentazione amministrativa, già programmata per il giorno 25 novembre 2019 alle ore 10:00, è stata rinviata al giorno 26.11.2019 alla stessa ora per sopravvenute esigenze di servizio.
Tipologia: Affidamento diretto
CIG: 8094623636
Regione: CAMPANIA
Struttura responsabile o stazione appaltante: DT Campania
Data pubblicazione gara: 08 November 2019
Termine per la presentazione delle offerte: 22 November 2019 12:00
Importo a base d'asta dell'appalto: Euro 65.508,00 oltre IVA e cassa
Nominativo del responsabile del procedimento: Vincenzo Palma
Indirizzo email istituzionale del responsabile del procedimento: vincenzo.palma@agenziademanio.it
Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:
Marianna Bocchetti: Demanio
Gianluca Laferola: Demanio
Biagio Sorrentino: Demanio