Servizio verifica vulnerabilità sismica per taluni beni immobili siti nella Regione Veneto

Informazioni generali

Descrizione: PROCEDURA APERTA, AI SENSI DELL’ART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II., PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA DELLA VULNERABILITÁ SISMICA, DIAGNOSI ENERGETICA, RILIEVO GEOMETRICO, ARCHITETTONICO, TECNOLOGICO ED IMPIANTISTICO DA RESTITUIRE ANCHE IN MODALITÁ BIM, E PROGETTAZIONE DI FATTIBILITA’ TECNICO-ECONOMICA DA RESTITUIRE ANCHE IN MODALITÀ BIM PER TALUNI BENI DI PROPRIETÀ DELLO STATO SITI NELLA REGIONE VENETO.

Descrizione:

AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 19 giugno 2020 dalle ore 10:00, il RUP in funzione di seggio di gara, procederà alla verifica della documentazione integrativa pervenuta dai concorrenti dei Lotti 6 e 7, a seguito dell’attivazione del soccorso istruttorio ai sensi dell’art. 83, comma 9 del D.lgs 50/2016 s.m.i. L’esito delle attività di valutazione della suddetta documentazione amministrativa da parte del Seggio, verrà reso noto ai concorrenti mediante pubblicazione dei verbali di gara sul sito istituzionale dell’Ente e tramite Sistema ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 10 giugno 2020 dalle ore 10:00, il RUP in funzione di seggio di gara, ai sensi di quanto previsto dal paragrafo 22 del disciplinare di gara, procederà alla verifica della documentazione amministrativa per i Lotti 6 e 7, del primo classificato e del restante 10% dei concorrenti ammessi, procedendo secondo l’ordine degli stessi in graduatoria. L’esito delle attività di valutazione della documentazione amministrativa da parte del Seggio, verrà reso noto ai concorrenti mediante pubblicazione dei verbali di gara sul sito istituzionale dell’Ente e tramite Sistema ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 03 giugno 2020 dalle ore 09:30 procederà, operando tramite il sistema e da remoto, con la comunicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei Lotti 6 e 7 e con l’apertura delle relative buste telematiche concernenti l’offerta economica. Con riferimento al lotto 3, ai sensi del paragrafo 24 del Disciplinare di gara, la commissione chiuderà le operazioni di gara  formulando la proposta di aggiudicazione. Ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che il giorno 27 maggio 2020 dalle ore 10:00 il RUP in funzione di seggio di gara procederà alla verifica della documentazione amministrativa integrativa ricevuta dai concorrenti ammessi con riserva in relazione ai Lotti 2,  3 e 4. L’esito delle attività di valutazione della documentazione amministrativa integrativa da parte del Seggio, verrà reso noto ai concorrenti mediante pubblicazione dei verbali di gara sul sito istituzionale dell’Ente e tramite Sistema ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 18 maggio 2020 dalle ore 10:00 procederà, operando tramite il sistema e da remoto, con la comunicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei Lotti 4 e 5 e con l’apertura delle relative buste telematiche concernenti l’offerta economica. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica. Si comunica, altresì, che il giorno 20 maggio 2020 dalle ore 10:00 il RUP in funzione di seggio di gara, ai sensi di quanto previsto dal paragrafo 22 del disciplinare di gara, procederà alla verifica della documentazione amministrativa per i Lotti 4 e 5, del primo classificato e del restante 10% dei concorrenti ammessi, procedendo secondo l’ordine degli stessi in graduatoria. L’esito delle attività di valutazione della documentazione amministrativa da parte del Seggio, verrà reso noto ai concorrenti mediante pubblicazione dei verbali di gara sul sito istituzionale dell’Ente e tramite Sistema ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO
Si comunica che nella prossima seduta pubblica fissata per il giorno 13 maggio 2020 dalle ore 10:00, il RUP in funzione di seggio di gara, ai sensi di quanto previsto dal paragrafo 22 del disciplinare di gara, procederà alla verifica della documentazione amministrativa per i Lotti 1, 2 e 3, del primo classificato e del restante 10% dei concorrenti ammessi, procedendo secondo l’ordine degli stessi in graduatoria. L’esito delle attività di valutazione della documentazione amministrativa da parte del Seggio, verrà reso noto ai concorrenti mediante pubblicazione dei verbali di gara sul sito istituzionale dell’Ente e tramite Sistema ai sensi dell’art. 76, comma 2-bis, del D.Lgs. 50/2016.

AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 06 maggio 2020 dalle ore 09:30 procederà, operando tramite il sistema e da remoto, con la comunicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei Lotti 2 e 3 e con l’apertura delle relative buste telematiche concernenti l’offerta economica. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 04 maggio 2020 dalle ore 11:00 procederà, operando tramite il sistema e da remoto, con la comunicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei Lotti 1, 2 e 3 e con l’apertura delle relative buste telematiche concernenti l’offerta economica. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica fissata per il giorno 15 aprile 2020 ore 14:00 viene rinviata a data che verrà resa nota mediante avviso da pubblicarsi sul sito internet della Stazione Appaltante e comunicata tramite il Sistema.

AVVISO
Si comunica che la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 15 aprile 2020 dalle ore 14:00 procederà, operando tramite il sistema e da remoto, con la comunicazione dei punteggi assegnati alle offerte tecniche dei Lotti 1, 2 e 3 e con l’apertura delle relative buste telematiche concernenti l’offerta economica. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che, ai sensi del paragrafo 22 del Disciplinare di gara e del combinato disposto dell’art. 1 comma 3 della L. n. 55 del 14/06/2019 e art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, che consentono di esaminare le offerte prima della verifica dell’idoneità dei concorrenti, la Commissione giudicatrice nella prossima seduta pubblica del giorno 08 aprile 2020 dalle ore 10:00 proseguirà, operando tramite il sistema e da remoto, con l’apertura delle buste concernenti l’offerta tecnica dei lotti non ancora esaminati.  In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che la seduta pubblica di gara fissata per il giorno 09 marzo 2020 alle ore 10:30, presso gli uffici della Direzione Regionale siti in Vicenza  in Via Quintino Sella, 87, in considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19 e del DPCM del 08/03/2020, viene rinviata a data che verrà comunicata ai concorrenti mediante avviso sul sito internet della committente e comunicazione tramite il Sistema.

AVVISO
Si comunica che la prossima seduta pubblica di gara è fissata per il giorno 09 marzo 2020 alle ore 10:30, presso gli uffici della Direzione Regionale siti in Vicenza  in Via Quintino Sella, 87, dove la Commissione proseguirà con l’apertura delle buste contenenti l’offerta tecnica ed la verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare.  In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che ai sensi del paragrafo 22 del Disciplinare di gara la Stazione Appaltante si avvarrà per tutti i lotti (anche per quelli aventi un numero di concorrenti inferiore a 10) della facoltà di cui al combinato disposto dell’art. 1 comma 3 della L. n. 55 del 14/06/2019 e art. 133, comma 8 del D.Lgs. 50/2016, che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell’idoneità dei concorrenti. In considerazione dell’evoluzione a livello nazionale delle condizioni legate al diffondersi del COVID-19, in linea con le disposizioni ministeriali e con le raccomandazioni della nostra Direzione Generale, ogni concorrente potrà assistere alla seduta pubblica fissata per il giorno 02 marzo 2020 alle ore 10:00, in cui la Commissione procederà all’apertura della busta concernente l’offerta tecnica ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal disciplinare, unicamente collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.

AVVISO
Si comunica che per mero refuso è stato indicato nell’Allegato B alle pagine 29/30, riferite alla scheda patrimoniale  BLB0431, un corrispettivo parcella pari ad € 43.076,69 anziché € 152.009,38. Tale errore, meramente formale, non comporta variazioni in quanto ai fini del calcolo della parcella professionale  e ai fini del calcolo dei requisiti richiesti,  sia il disciplinare di gara sia l’allegato C “importi a base di gara” hanno tenuto in considerazione l’importo corretto pari ad € 152.009,38. Si riallegano le pagine 29/30 dell’allegato B emendate dall’errore indicato per correttezza e completezza di informazione.

 

Tipologia:Procedura aperta

CIG:Lotto 1 CIG n. 8141702907 - Lotto 2 CIG n. 8141727DA7 - Lotto 3 CIG n. 8141744BAF - Lotto 4 CIG n. 8141765D03 - Lotto 5 CIG n. 81417787BF - Lotto 6 CIG n. 8141803C5F - Lotto 7 CIG n. 814181671B

Regione:VENETO

Struttura responsabile o stazione appaltante:DT Veneto

N. di lotti in gara:7

Data pubblicazione gara:Mon Dec 23 09:00:00 CET 2019

Termine per la presentazione delle offerte:Wed Feb 26 12:00:00 CET 2020

Importo a base d'asta dell'appalto:Euro  2.729.955,87 oltre CNPAIA ed IVA, così articolato: Lotto 1: Euro  493.623,29 - Lotto 2: Euro  422.640,54 - Lotto 3:Euro  109.144,80 - Lotto 4: Euro  327.326,05 - Lotto 5: Euro  590.967,12 - Lotto 6: Euro  351.632,28 - Lotto 7: Euro  434.621,79

Criterio di aggiudicazione prescelto:Offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 95 comma 3 lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

Nominativo del responsabile del procedimento:Domenico Orobello

Vai alla gara telematica sul Portale degli acquisti


Documenti

Determina a contrarre:Determina a contrarre (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Bando di gara (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Disciplinare di gara (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato I - Domanda di partecipazione (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato II - DGUE (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato III - Dichiarazione integrativa (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato IV - Patto di integrità (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato V - Informativa dati personali (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VI - Scheda A1 (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VII - Scheda A2 (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato VIII - Scheda A3 (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato IX- Scheda A4 (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato X - Tabella requisiti OE (pubb. il 20/12/19)

Bando di gara e disciplinare:Allegato XI - Regole Eprocurement (pubb. il 20/12/19)

Capitolato speciale d'appalto:Capitolato tecnico prestazionale (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 1 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 2 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 3 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 4 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 5 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 6 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato A - Fascicoli bene - Lotto 7 (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato B - Corrispettivo parcelle (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:200210_DRV_All.-B-pagine-29-30

Allegato tecnico:Allegato C - Importi base di gara (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato D - Cronoprogramma (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:Allegato E - DUVRI (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:BIM - Rilievo (pubb. il 20/12/19)

Allegato tecnico:BIM - Progettazione (pubb. il 20/12/19)

allegato avviso:Schema di contratto (pubb. il 20/12/19)

allegato avviso:200217_DRV_FAQ


Gestione della gara

Composizione della Commissione à Provvedimento nomina della commissione:200227_DRV_CV-Nominca-commissione-giudicatrice

Verbale della seduta:200304_DRV_Verbale_1

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:200304_DRV_Provvedimento-di-esclusione

Verbale della seduta:200410_DRV_Verbale-di-gara-n.-2-seduta-pubblica

Verbale della seduta:200505_DRV_Verbale-n.-3-818.04-05-2020-R

Verbale della seduta:200506_DRV_Verbale-n.-4-prot-833.06-05-2020-R

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:200508_DRV_DEMANIO.AGDVE01.ATTI.0000832.06-05-2020-R

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:200508_DRV_DEMANIO.AGDVE01.ATTI.0000837.07-05-2020-R

Verbale della seduta:200514_DRV_Verbale-n.-5

Verbale della seduta:200518_DRV_Verbale-di-gara-n.-6-seduta-pubblica

Provvedimento ammissioni o esclusioni ex art.29 comma1 Dlgs 50-2016:200519_DRV_Provvedimento-di-esclusione

Verbale della seduta:200520_DRV_VERBALE-7.0001003.20-05-2020-R

Verbale della seduta:200527_Verbale-8

Verbale della seduta:200603_DRV_VERBALE-9.ATTI.0001188.03-06-2020-R

Verbale della seduta:200611_DRV_Verbale-di-gara-n.-10

Verbale della seduta:200619_DRV_VERBALE-11.01342.19-06-2020-R

Curricula membri commissione

Italo Celiento:200227_DRV_CV-Italo-Celiento

Danilo Faelli:200227_DRV_CV-Danilo-Faelli

Franco Rigoni:200227_DRV_CV-Franco-Rigoni


Esito

Determina di aggiudicazione:200622_DRV_Determina-di-aggiudicazione-L3-1353.22-06-2020-R

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 1 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 2 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 4 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 5 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 6 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 7 (pubb. il 05/08/2020)

Determina di aggiudicazione:determina efficacia (pubbl. il 22/12/2020)

Determina di aggiudicazione:determina efficacia lotto 2 (pubbl. il 22/12/2020)

Determina di aggiudicazione:determina efficacia lotto 3 (pubbl. il 22/12/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina efficacia lotto 5 (pubb. il 29/12/2020)

Determina di aggiudicazione:determina efficacia lotto 6 (pubbl. il 22/12/2020)

Determina di aggiudicazione:determina efficacia lotto 7 (pubbl. il 22/12/2020)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 4 (pubb. il 03/02/2021)

Avviso esito:Avviso di aggiudicazione - Lotti 1, 2, 3, 5, 6 e 7 (pubb. il 03/03/2021)

Determina di aggiudicazione:Determina di aggiudicazione - Lotto 4 (pubb. il 22/07/2021)

Determina di aggiudicazione:Determina di efficacia aggiudicazione - Lotto 4 (pubb. il 25/08/2021)

Allegato esito:Avviso di aggiudicazione - Lotto 4 (pubb. il 14/12/2021)